TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

I presenti Termini e Condizioni contenuti in questa pagina web disciplinano l'accesso e l'uso del Sito Web controllato da ROBOTICA TRADING (brand creato da FAST AGENCY WEB SOLUTIONS ) congiuntamente ad i contenuti, funzionalità, servizi e beni offerti. A tal fine vengono ricompresi:I.Il dominio Web ‘roboticatrading.it ’, e i vari sottodomini, micro siti, mobile app e software, a qualsiasi titolo richiamati (denominati congiuntamente anche quali “Sito”, “Sito Web” “Portale” e/o “App”);II.Ogni prodotto, algoritmo, funzionalità, contenuto e servizio offerto e compravenduto mediante l’uso del Portale (denominati congiuntamente anche quali “Prodotto” o “Servizio”).Il documento in oggetto regola qualsivoglia attività sul Sito Web del Provider o attraverso il Sito Web, indipendentemente dalle modalità di acquisto, fruizione ed eventuale pagamento, il quale deve considerarsi di proprietà esclusiva di:ROBOTICA TRADING (denominato anche "Provider", "TM" o "Fornitore") e delle sue eventuali controllate o controllanti.
ATTIVITA’ PRIMARIAL’attività primaria di ROBOTICA TRADINGconsiste nei seguenti tipi di operazioni:attività informativa su applicativi /software / programmi dediti al trading che potrà poi risultare utile per consentire all’utente di investire autonomamente negli strumenti che preferisce, a sua esclusiva, insindacabile e libera discrezione. Qualsiasi informazione, anche di inerenza a particolari contingenze del mercato e degli strumenti finanziari, non deve in nessun caso intendersi quale una consulenza / sollecitazione / invito ad effettuare un’operazione; giacché è sempre l’utente a decidere in ultima analisi se sia o meno opportuno investire dotandosi del supporto operativo di particolari software, senza che questi sia in alcun modo vincolato o sollecitato a farlo;attività di fornitura di applicativi /software / programmi dediti al supporto delle operazioni di trading con strumenti finanziari individuati per proprio conto. Gli applicativi e simili coadiuvano l’utente nella messa in pratica operativa delle operazioni di trading mediante il settaggio di particolari parametri. Qualsivoglia decisione è rimandata esclusivamente all’utente senza che il Fornitore abbia nessuna operazionalità a riguardo; giacché è sempre l’utente a decidere in ultima analisi se sia o meno opportuno investire dotandosi del supporto operativo di particolari software, senza che questi sia in alcun modo vincolato o sollecitato a farlo;

ATTIVITA’ SECONDARIA

Nello svolgimento delle sue attività primarie, ROBOTICA TRADING è dedito alla creazione di un network votato al mondo del trading che sia integrato, sostenibile e consapevole. A tal fine, anche mediante il Portale, il Fornitore vuole costruire una community ed un network che, aderendo al principio del mutuo aiuto, permetta una sana diffusione di informazioni, consigli ed applicativi su questo particolare settore finanziario direttamente dagli utenti per gli utenti (il “Network”).Inoltre, al fine di massimizzare le potenzialità dei propri prodotti, ROBOTICA TRADING ha instaurato una moltitudine di partnership commerciali con le più disparate entità al fine della sua partecipazione ad eventi, fiere, convention, etc. (i “Partner”)..Pur essendo i nostri partner selezionati a seguito di rigidi iter valutativi, parimenti al fatto che cerchiamo di mantenere una community virtuosa e sana, fin d’ora deve sancirsi che il Fornitore, al pari dei suoi dipendenti, non possono essere ritenuti minimamente responsabili per le condotte, le informazioni, le azioni ed omissioni dei membri del Network come dei Partner. In nessun caso ROBOTICA TRADING effettua qualsivoglia operazione di sollecitazione del pubblico risparmio, e prende nettamente ed indiscutibilmente le distanze da chiunque voglia fare ciò mediante l’utilizzo delle soluzioni software da essa prodotte.

1. ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI

2. Utilizzando il Sito Web, aprendo un account, piazzando un ordine o utilizzando in qualsiasi modo i servizi offerti dal Provider, anche mediante l’acquisto diretto ad eventi, convention, fiere e simili o mediato tramite referral program, network marketing, etc., l'utente accetta di essere vincolato a rispettare i presenti Termini di Servizio. Qualsiasi interazione si ha con il Portale ed i Servizi, indipendentemente dalle modalità di effettuazione della stessa (utilizzo di browser, applicativi, programmi o software vari) deve essere valutata quale un uso cosciente e consapevole. L’utente non deve assolutamente utilizzare alcuno dei servizi di seguito illustrati laddove abbia qualsiasi obiezione nei confronti di questo documento. I presenti Termini, comprese eventuali note legali e disclaimer contenuti in questo Sito Web, costituiscono un addenda ed integrazione a qualsivoglia relazione contrattuale tra il Fornitore e l'Utente (“Contratto di Fornitura di Servizi”) in relazione all’utilizzo dei Servizi, e sostituiscono tutti i precedenti accordi e intese.

3. Le funzionalità di acquisto del Sito Web sono disponibili per gli utenti di età pari o superiore ai 18 anni. Utilizzando questo Sito Web, ed i relativi Servizi, l'utente dichiara e garantisce di avere piena capacità di agire per stipulare un contratto vincolante. Si specifica che il Fornitore non ha alcun onere di controllo dell’età e della capacità giuridica degli utenti nella fornitura dei suoi Software e Prodotti. In caso di dichiarazioni mendaci, per le quali il Fornitore è totalmente manlevato, il gestore dello strumento finanziario prescelto dall’utente potrebbe non permettere l’operatività per violazione del requisito d’età.

4. Aderendo ad i presenti termini e/o utilizzando il Sito Web e/o acquistando uno dei nostri Servizi indipendentemente dalle modalità, l'utente riconosce espressamente di aver letto e di aver compreso tutti i termini qui inclusi. Nondimeno dichiara di aver impiegato tutto il tempo atto a valutare le conseguenze di questa importante decisione. Se in qualsiasi momento l'utente non sia in grado di rispettare, in tutto od in parte, uno qualsiasi dei presenti termini d'uso, dovrà cessare immediatamente l'uso del Sito e qualsivoglia relazione commerciale. Il Fornitore offre il sito e i pedissequi prodotti offerti subordinatamente all'accettazione, senza modifiche, delle presenti condizioni d'uso e dell’eventuale

documento contrattuale per il servizio richiesto (“Contratto di Fornitura di Servizi”).

5. L'utilizzo del Portale, al pari dell’eventuale acquisto dei nostri Servizi e Prodotti indipendentemente dalla sede e dalle modalità, costituisce espressa accettazione del presente documento nonché presa visione dell’apposito Disclaimer con Esonero della Responsabilità. I Termini contengono limitazioni di responsabilità ed altre clausole equipollenti per le quali l’utente è invitato a prestare particolare attenzione.

6. In caso di violazione dei presenti Termini di Utilizzo, il Fornitore si riserva il diritto di procedere giudizialmente.

1. SERVIZI E CREAZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE

2. Attraverso i nostri Servizi, offriamo la possibilità di utilizzare un vasto alveo di strumenti che gli utenti possono impiegare autonomamente nelle loro operazioni di trading. Ciascun Prodotto rinviene la sua natura specifica nell’apposito documento instaurante il rapporto contrattuale con ogni singolo servizio (“Contratto di Fornitura di Servizi”).

3. Gli utenti dei nostri Servizi sono indicati collettivamente come "Utenti" e/o “Clienti” indipendentemente che siano privati o soggetti giuridici.

4. L'Utente potrebbe doversi dotare, al fine di usufruire dei Servizi, di una serie di componenti hardware e software personali non ricompresi nelle nostre offerte commerciali. Questi potrebbero ricomprendere un personal computer, nonché un servizio di VPS compatibile con il nostro programma software “ROBOTICA TRADING” (il “Prodotto” e/o “Software”). L’Utente è l'unico responsabile riguardo l'installazione, la configurazione e la manutenzione di qualsiasi dispositivo software, hardware e VPS utilizzato per usufruire dei Servizi. ROBOTICA TRADING espressamente non garantisce che i vari applicativi software forniti siano compatibili con tutti i dispositivi hardware e VPS dell'Utente. Parimenti il Fornitore non garantisce che i dispositivi hardware e software dell’Utente (ricomprendendovi anche applicativi di terze parti da quest’ultimo selezionati) operino su base regolare senza interruzioni o problematiche. D’altronde, al fine di fugare ogni dubbio, il Provider non ha alcun potere, né potrebbe averlo, sui summenzionati componenti o servizi selezionati dall’utente. Qualsiasi dichiarazione di compatibilità o sponsorizzante di un determinato componente hardware, software o servizio di terze parti, deve intendersi con esclusione di responsabilità sul reale funzionamento dello stesso. Qualsiasi decisione è sempre demandata al cliente. L'utilizzo dei nostri Servizi potrebbe altresì comportare costi aggiuntivi per l’Utente (quali corrente elettrica, abbonamenti internet, servizio VPS etc.), quest’ultimo è l'unico responsabile di tali incombenze.

5. L'utente dichiara ed accetta di essere l’unico responsabile di tutte le spese sostenute, o da sostenere, in relazione a qualsiasi attività usufruita mediante il nostro Portale e Servizi, includendo, senza limitazioni, l’adempimento di eventuali tasse richieste dagli organi preposti, spese di elaborazione e simili.

6. L'Utente dichiara che utilizzerà i Servizi nel rispetto dei limiti previsti dalle presenti Condizioni, parimenti a qualsiasi contratto applicabile.

7. L'Utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che si verificano mediante il proprio account, password e licenza per il Software.

8. L’Utente dichiara che, laddove partecipi al nostro Network, agirà nel rispetto degli appositi documenti giuridici applicabili, nonché si assumerà la piena e totale responsabilità per qualsivoglia informazione (da intendersi nell’eccezione più lata possibile) renderà all’interno della community.

9. L’Utente accetta che, tutte le informazioni delle quali è venuto a conoscenza da parte dei nostri Partner o terzi (anche sui Servizi e Prodotti del Fornitore) sono rese dai rispettivi soggetti in via del tutto autonoma ed indipendente senza che Robotica Trading abbia, salvo ove espressamente indicato, alcun ruolo a riguardo. Al fine di fugare ogni dubbio il Fornitore non garantisce guadagni, né sollecita prodotti finanziari o altro tramite i suoi Servizi; laddove chiunque, sulla base della propria esperienza, faccia tali constatazioni, rappresenta delle vicende totalmente personali che non sono avallate dal Provider.

10. La richiesta di informazioni, l’acquisto di un qualsivoglia Servizio, o l'erogazione di una licenza per il Software, richiede che l'Utente:

11. Fornisca informazioni di contatto e dati identificativi;12. Presenti qualsiasi altra forma di autenticazione richiesta nell'ambito del processo di registrazione, a esclusiva discrezione del Fornitore.13. Prima di fornire i vostri dati utilizzando il modulo di richiesta disponibile sul nostro Sito Web o negli appositi eventi, fiere o convention, potete modificare in qualsiasi momento le informazioni che avete inserito. Dopo avere inviato tali informazioni, per modificare i vostri dati sarete tenuti a contattarci.

14. Il potenziale Cliente compila inizialmente una richiesta di apertura account, rilascio licenza per il Software o erogazione di Servizi tramite il Sito Web o nelle modalità rese disponibili negli appositi eventi, fiere o convention, o tramite le campagne di referral. All’esito della richiesta stessa, il richiedente viene sottoposto ai controlli richiesti ai sensi della legge, nonché viene richiesta eventuale documentazione aggiuntiva. Se da tali controlli non emergono anomalie, il Fornitore richiede l’accettazione o sottoscrizione del documento inerente il rapporto contrattuale comunicando, all’esito positivo di ciò, al Cliente l’avvenuta apertura di un account e la fornitura degli eventuali servizi richiesti. Il Contratto di Fornitura di Servizi, pertanto, viene messo a disposizione durante il processo di richiesta di apertura account ed è poi disponibile, congiuntamente agli altri documenti legali, nel Portale e nell’area personale del Sito Web. L’Utente può richiedere la cancellazione dell’account contattando il Provider.15. Il Fornitore può congelare, eliminare e limitare, anche parzialmente, l’accesso al Portale, al Software ed ai Servizi a qualsiasi account:16. Al fine di rispettare la normativa applicabile;17. Se l'Utente fornisce qualsiasi informazione che il Fornitore ritenga, a sua esclusiva discrezione, falsa, inesatta, non attuale o incompleta (o se le informazioni diventano false, inesatte, non attuali o incomplete);18. Se il Fornitore stabilisce, a sua esclusiva discrezione, che l’utente stia utilizzando un account in un modo non consentito dalle presenti Condizioni d'Uso o da qualsiasi altro documento vincolante applicabile;19. In altre circostanze, ad esclusiva discrezione del Fornitore.

- In ogni caso gli account, laddove inoperativi dopo un mese dalla loro creazione, verranno automaticamente disabilitati dal Fornitore, fermo restando la possibilità di successiva nuova creazione. Un account si considera inoperativo se, dopo un mese dalla sua creazione, il proprietario non ha effettuato alcun acquisto dei Servizi o partecipato validamente al Network presentando almeno un contatto.

1. L’Utente accetta espressamente di non:2. Creare un account o richiedere una licenza Software o qualsivoglia Servizio a nome di un'altra persona o entità, utilizzare l'account di un'altra persona o entità o impersonare un'altra persona o entità senza autorizzazione;3. Utilizzare i Servizi o il Network per qualsiasi scopo che sia illegale o proibito dai presenti Termini, o per sollecitare l'esecuzione di qualsiasi attività illegale o violante i diritti di altri;4. Limitare o inibire altri Utenti dall'utilizzo e dalla fruizione dei Servizi, degli eventi ai quali potremmo partecipare o del Network;5. Eludere o decodificare i servizi di sicurezza al fine di ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi account o area dei Servizi tramite hacking, password "mining" o qualsiasi altro mezzo illegittimo;

6. Rendere informazioni fuorvianti, che sollecitino il pubblico risparmio o che costituiscano attività di intermediazione finanziaria mediante i Servizi, il Portale o il Network;7. Intraprendere qualsiasi azione tesa a minare l’infrastruttura dei Servizi, anche tramite "inondazione" dei Servizi con richieste e simili;8. Utilizzare i Servizi al fine di competere in modo illegittimo con il Provider;9. Utilizzare i Servizi per fornire a terzi (tra i quali anche i risparmiatori) attività regolamentate ricollegabili agli strumenti finanziari. I Servizi assurgono esclusivamente ad una finalità di privato utilizzo;10. Manipolare o falsificare i dati sul Sito o Software.11. L’eventuale Licenza fornita funziona esclusivamente sul numero di conto associato. L'Utente è l'unico responsabile della costante protezione delle proprie informazioni e licenza. 12. ROBOTICA TRADING archivierà le dichiarazioni rese dal Cliente durante la procedura di registrazione oltre ai Contratti con il Cliente accettati dal Cliente stesso e alla Notifica relativa ai consensi specifici. 13. I Servizi offrono agli Utenti la possibilità di utilizzare strumenti (collettivamente "Strumenti dell’Utente"), alcuni dei quali forniti da terze parti. Non siamo responsabili per la disponibilità, l'idoneità o l'efficacia degli Strumenti dell’Utente forniti da terze parti, indipendentemente dal soggetto fornente o dall’eventuale sponsorizzazione del loro banner, logo o altro sul nostro Sito Web. Parimenti non siamo responsabili per la disponibilità, l'idoneità o l'efficacia degli Strumenti dell’Utente forniti da terze parti che siano, in qualsiasi modalità, nostri partner. 14. L'Utente si impegna ad utilizzare i Servizi nel pieno rispetto delle istruzioni fornite. ROBOTICA TRADING non è responsabile di qualsivoglia uso improprio effettuato dall'Utente. Il Provider non è obbligato in alcun modo a supportare tecnicamente i dispositivi personali o di terze parti selezionati del Cliente; nonché, in tale ottica, ci riserviamo, senza alcun dovere di preavviso, di modificare i nostri eventuali software ed applicativi rendendoli inutilizzabili con determinati servizi di terze parti.15. Qualsiasi alterazione dei software o applicativi di ROBOTICA TRADING , nonché delle loro impostazioni, codici o settaggi, da parte dell'Utente o soggetti non autorizzati, comporterà la decadenza totale di qualsivoglia funzionalità e garanzia. Il Provider non è responsabile di eventuali suggerimenti di utilizzo o altro forniti dai membri del Network o dai soggetti Partner.

1. SIAMO UNA NEUTRAL VENUE2. L’Utente, con l’accettazione dei presenti Termini, riconosce che agiamo esclusivamente quale una neutral venue. ROBOTICA TRADING (brand creato da FAST AGENCY WEB SOLUTIONS) E’, ED INTENDE ESSERE, ESCLUSIVAMENTE UNA SOFTWARE HOUSE; PERTANTO, FAST AGENCY WEB SOLUTIONS (creatore del brand ROBOTICA TRADING ) NON FORNISCE IN ALCUN CASO, NE’ DIRETTAMENTE NE’ TRAMITE SOGGETTI TERZI, CONSULENZA D’INVESTIMENTO, SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO o INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA.

3. L’Utente dichiara e garantisce di essere a conoscenza che il Portale ed i nostri Servizi sono meramente un supporto per le attività di trading. Pertanto, ha ampiamente preso visione dell’informativa dei rischi di seguito richiamata. Di conseguenza, l’Utente dichiara e garantisce ulteriormente di essere a conoscenza che non abbiamo alcun controllo, autorità o supervisione sui servizi finanziari per i quali si prestano i Servizi. Parimenti non abbiamo nessun ruolo su eventuali opinioni o informazioni che possano essere rese dai membri del nostro Network o Partner. In ogni caso i nostri Servizi non hanno ad oggetto un prodotto finanziario, per cui non può ritenersi in nessuna evenienza sussistente l’elemento necessario per qualificare le nostre offerte come “offerta al pubblico” ai sensi dell’art. 1, comma 1, lett. t), del TUF. Chiunque, anche utilizzando i nostri Prodotti, fornisce qualsivoglia attività ulteriore, ne risponde direttamente, senza alcun ruolo da parte di ROBOTICA TRADING .

4. Qualsiasi attività di trading svolta sulla base dei presenti Termini e dei nostri Servizi è esclusivamente responsabilità dell’Utente. Di conseguenza, il Provider non ha alcun controllo e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le azioni, o omissioni, degli stessi. Qualsiasi attività è puramente eventuale, giacché è sempre l’utente a decidere in ultima analisi se, anche con l’ausilio operativo dei Servizi di ROBOTICA TRADING , sia o meno opportuno investire, senza che questi sia però in alcun modo vincolato a farlo.5. Viene specificato che i Servizi del Provider non hanno MAI ad oggetto “raccomandazioni personalizzate” ma, bensì, generalizzate, cioè rese in forma standard in favore di una generalità di soggetti. Non si fornisce alcun servizio di auto-trading, mirror trading o gestione di portafogli. Ciò predetto non viene in alcun modo fornita la possibilità di fissare a priori specifici parametri per le successive negoziazioni (come, ad esempio, l’importo che il cliente intende investire o la perdita massima tollerata). I nostri Prodotti forniscono esclusivamente strumenti per gestire, tramite l’inserimento di parametri, alcuni aspetti delle attività di trading. Ogni investimento deve essere direttamente riferito al cliente stesso (come sua scelta autonoma e libera) e non effettuato da ROBOTICA TRADING per conto del medesimo utente.6. Servizi ed i Prodotti non devono essere utilizzati senza un'adeguata conoscenza e comprensione degli stessi.7. Eventuali informazioni rese dai Partner o membri del Network deve essere agli stessi direttamente ed esclusivamente riferibile.

1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE2. ROBOTICA TRADING concede all'utente esclusivamente una licenza limitata, personale, non esclusiva, non trasferibile, non cedibile e revocabile per l'utilizzo del Sito Web, dei Prodotti e dei Servizi. I nostri prodotti contengono, come meglio specificato in seguito, materiale potenzialmente brevettabile, protetto da copyright, invenzioni, know-how, design, loghi, frasi, nomi, forme e stili che rimangono di nostra esclusiva proprietà. Durante qualsiasi relazione contrattuale, negoziazione, presentazione di idee, presenza ad eventi, fiere e convention, utilizzo del Sito Web, acquisto di servizi, prodotti e simili (indipendentemente dal luogo e dalle modalità) il Provider ha la piena proprietà intellettuale di qualsiasi materiale non prodotto dall’Utente. Il Fornitore rivendica anche i diritti di proprietà ai sensi delle leggi sul copyright e sui marchi relativi alla "funzione grafica" ed "aspetto" del Sito Web, includendo le combinazioni di colori, suoni, layout e design. L'Utente non potrà, salvo autorizzazione scritta del Fornitore, distribuire o sfruttare commercialmente alcun materiale di proprietà dello stesso in qualunque modo, ed a qualsiasi titolo, reperito (anche a seguito di instaurazione di rapporto commerciale, se non diversamente statuito per iscritto). L’Utente, anche se appartenente al Network, non rappresenta in alcun caso o evenienza il Fornitore ne ha alcun diritto di proprietà intellettuale su qualsiasi materiale non prodotto originariamente dallo stesso (se non diversamente statuito per iscritto).

3. La violazione di una qualsiasi delle clausole espressamente previste nei presenti Termini, o in altri documenti contrattuali applicabili, costituisce una palese violazione dei diritti di proprietà intellettuale del Fornitore. Qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale relativo a materiale inventato, creato, concepito o sviluppato, quale risultato diretto dello sviluppo di qualsiasi materiale o idea del Fornitore, senza un contratto specifico che ne trasferisce la proprietà, deve ritenersi di proprietà esclusiva del Fornitore.4. Questi Termini sono parte della proprietà intellettuale del Provider.5. L'Utente riconosce ed accetta che in caso di violazione o minaccia di violazione di qualsiasi disposizione a tutela della proprietà intellettuale del Fornitore, il danno subito da quest’ultimo non dovrà ritenersi compensabile esclusivamente monetariamente. Di conseguenza il Fornitore potrà, congiuntamente a tutti i vari rimedi esperibili ai sensi di legge, chiedere ristoro anche per i danni non monetari subiti e subendi.6. I vari costi, spese, danni, tasse, perdite, parcelle legali, ecc. subite a seguito o in connessione di una violazione della proprietà intellettuale dal Provider, saranno a carico esclusivamente dell’Utente.

1. ORDINI – AFFILIAZIONI2. Tutti gli ordini dei nostri Prodotti e Servizi devono essere effettuati tramite il nostro Portale o e-mail, tranne espressa modalità alternativa in occasione di eventi, fiere, convention, etc, parimenti a particolari partnership e programmi referral. È responsabilità dell’Utente informarci se eventuali transazioni contengono errori. Le ricevute di conferma dovranno intendersi, in assenza di un errore palese, conclusive e vincolanti. L’Utente ha diritto di obiettare qualsiasi informazione contenuta della ricevuta di conferma entro e non oltre cinque (5) giorni lavorativi per iscritto ed, in ogni caso, prima dell’attivazione dei Servizi laddove non possano essere revocati.3. Utilizzando i nostri Prodotti e Servizi, piazzando un Ordine, convenite che:

4. Prima di inserire tale Ordine avete compreso come funziona il particolare Servizio o Prodotto selezionato, le sue modalità operative nonché la funzione di mero supporto alle vostre autonome attività di trading. Parimenti convenite che non inserirete un Ordine se non comprendete appieno i termini e le condizioni connesse a tale Ordine. I dettagli relativi al funzionamento degli Ordini e di particolari Servizi o Prodotti sono disponibili nei Dettagli del prodotto o sono comunicati dai nostri dipendenti su richiesta.5. L’accettazione o meno di un Ordine è a nostra discrezione.6. Non potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita diretta, indiretta o consequenziale relativa ai Servizi offerti ed acquistati con un Ordine. Parimenti non potremo essere ritenuti responsabili per costi, danni, oneri o spese causate direttamente o indirettamente da eventuali ritardi nella fornitura dei nostri Servizi e Prodotti.7. Le attività di trading poste in essere mediante i Servizi e Prodotti sono ad esclusivo appannaggio degli utenti e non potremo esserne ritenuti responsabili in nessuna evenienza.8. Non potremo essere ritenuti responsabili per l’assenza di caratteristiche o qualsiasi perdita diretta, indiretta o consequenziale rispetto alle informazioni rese da qualsiasi soggetto terzo che non sia ROBOTICA TRADING (ricomprendendo anche Partner, membri del Network, etc.).9. L’Utente dichiara e garantisce di essere a conoscenza che ci riserviamo, a nostra piena discrezionalità, di porre restrizioni su eventuali recessi dai nostri Prodotti laddove quest’ultimi, una volta attivati e resi, non possano essere revocati (ciò al fine di evitare pratiche scorrette degli utenti).

10. Dopo che l'Ordine sarà confermato, vi forniremo via e-mail o nell’area personale informazioni su quest’ultimo, al pari del relativo ed eventuale "numero di licenza per singolo utente" o eventuali modalità di attivazione per quanto concerne il Software. ROBOTICA TRADING risponde unicamente delle informazioni che fornisce direttamente, qualsivoglia consiglio o supporto fornito da terzi (ricomprendendovi membri del Network e Partner) deve intendersi scollegato e manlevante il Provider, il Cliente se ne conforma a suo totale rischio e pericolo. L'Utente si impegna a pagare, per quanto di inerenza al suo ordine confermato, tutte le commissioni applicabili in base ai nostri tariffari ed alle condizioni pattuite. Tutte le tariffe si basano sui servizi acquistati, indipendentemente dall'utilizzo effettivo. Se l’Utente non paga nei termini accordati, o se l’addebito al mezzo di pagamento selezionato risulta infruttuoso per qualsiasi motivo, il Provider si riserva il diritto di sospendere l’accesso all’account nonché di risolvere la relazione commerciale in essere. I servizi forniti vengono offerti sia con acquisto a titolo definitivo, sia in abbonamento.11. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi transazione ed ordine laddove dovessimo ritenere che sia intervenuta una delle seguenti situazioni:12. Commissione di frode o azioni illecite che hanno portato alla transazione;

13. Operazioni eseguite in violazione delle disposizioni dei presenti Termini e di qualsivoglia rapporto obbligatorio.

14. A prescindere da qualunque diritto di impugnazione di cui godiamo in virtù della Normativa obbligatoria applicabile ed il nostro diritto di risolvere eventuali rapporti Contrattuali sulla base degli stessi, ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi Operazione che contenga o si basi su un errore di scrittura, calcolo, di natura tecnica o simile ritenuto ovvio o palese (cioè un “Errore manifesto”, e l’Operazione suddetta un “Ordine palesemente errato”). Nel decidere se si tratti o meno di Errore manifesto procederemo nei limiti della ragionevolezza e ci riserviamo di esaminare qualsiasi informazione pertinente. Provvederemo a dare notifica di tale annullamento non appena verremo a conoscenza dell’Errore manifesto, senza ulteriori ritardi. Al momento della ricezione da parte Vostra di tale notifica di annullamento, l’Ordine palesemente errato verrà immediatamente chiuso. A seguito dell’annullamento di un Ordine palesemente errato entrambe le parti avranno il diritto di richiedere i pagamenti effettuati e le eventuali somme di denaro trasferite.15. L’unico soggetto titolato a validare o meno un Ordine è il Provider. Qualsivoglia “garanzia” o “esposizione” da parte di soggetti terzi (ricomprendenti membri del Network e Partner) deve considerarsi quale priva di fondamento.16. L'Utente accetta e garantisce che ciascuna delle seguenti condizioni sia presente al momento della commissione di un ordine:17. Che non vi è stata costrizione sottesa alla sottoscrizione;18. Che i dati forniti sono completi, veritieri, accurati e non fuorvianti;19. Che il sottoscrivente è nel pieno delle sue facoltà mentali nonché possiede la piena capacità giuridica e di agire al fine dell’accettazione dei presenti Termini;20. Che ha perfettamente compreso il contenuto dei presenti Termini e Condizioni, al pari delle metodologie di funzionamento dei nostri Prodotti e Servizi, oltre ad aver valutato tutte le relative implicazioni legali e finanziarie;21. Che ha letto e compreso la sezione denominata “Informativa sui Rischi”;22. Che, se ha acquistato il Servizio Software, ha posto in essere tutte le attività idonee a capire il funzionamento e le caratteristiche del nostro software al pari dei vari network e sistemi di comunicazione associati; comprendendo altresì che qualsiasi attività è subordinata alla sua scelta autonoma non avendo il Fornitore alcuna possibilità di intervenire nel processo sostituendosi alle scelte dell’utente;23. Che, se ha acquistato mediante l’intervento di membri del Network, o tramite l’intermediazione di qualsivoglia Partner a eventi, fiere e convention, ha posto in essere tutte le attività idonee a capire il funzionamento e le caratteristiche del servizio, al pari del ruolo dei soggetti summenzionati, completamente scollegati dal Fornitore i quali rendono qualsivoglia opinione nel loro esclusivo interesse senza che il Provider possa avere alcuna responsabilità o possibilità di intervenire nel processo; nonché del fatto che i nostri Prodotti e Servizi sono un ausilio non potendo sostituirsi alle scelte dell’utente;24. Di aver compreso le modalità di gestione dei dati.25. Il Fornitore, a fronte della concessione di licenza per il suo Software ed i suoi Servizi, indipendentemente dal titolo e dalle modalità, espressamente rende noto all'Utente che, ciascun dato identificato per il funzionamento del software (licenza o qualsivoglia termine simile ed assimilato per utilizzo), sarà funzionale esclusivamente nel numero di conto espressamente indicato dall'Utente. Del pari, in caso di modifica del conto utilizzato, è esclusivo onere dell'Utente quello di comunicarlo tempestivamente fornendo, altresì:

26. Nuovo numero di conto;27. Dichiarazione scritta e certificata del broker presso il quale era aperto il conto sul quale operava la licenza, di cessazione dello stesso.

- Viene altresì indicato che, nel caso i Servizi non siano annullabili, eventuali recessi debbano essere azionati dagli utenti anteriormente all’attivazione e fruizione del Servizio.

1. Possiamo fornire, a nostra esclusiva discrezione e per periodi limitati, dei programmi di affiliazione agli Utenti. Mediante gli stessi, l'Utente che presenterà eventuali nuovi utenti, potrebbe aver diritto ad un bonus di denaro o altri premi. I termini specifici di ogni campagna di affiliazione verranno resi noti con la stessa. In ogni caso, si definisce fin da subito, che ROBOTICA TRADING risponde esclusivamente del proprio operato e non di quello di soggetti terzi (anche appartenenti al Network ed ai summenzionati programmi di affiliazione).

1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ2. Nei limiti di quanto consentito dalla vigente normativa applicabile, gli utenti riconoscono che l’utilizzo del Sito e dei Servizi avviene a proprio esclusivo rischio. Il sito web viene fornito così “come è” e “come disponibile”. Il Fornitore non offre alcuna garanzia specifica circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l’uso del portale o dei prodotti e servizi, né circa l’esattezza, puntualità o aggiornamento delle informazioni ivi reperibili, fatti salvi gli obblighi contrattuali espressamente assunti.3. Senza limitare quanto sopra e nella misura massima consentita dalla legge, il Fornitore non dichiara o garantisce che le informazioni contenute nel Sito e nei Servizi sono accurate, complete o che, viceversa, il Sito o eventuali software collegati funzioneranno senza interruzioni, errori, difetti, bug, virus o simili.4. Senza limitare quanto sopra e nella misura massima consentita dalla legge, il Fornitore declina ogni responsabilità per qualsiasi furto, accesso non autorizzato, danneggiamento o intercettazione di dati o comunicazioni a seguito dell'utilizzo del Sito e dei Servizi.5. Il Fornitore non sarà altresì responsabile per ritardi, errori, interruzioni o inadempienze, ai sensi delle presenti Condizioni Generali, qualora il ritardo o il guasto siano direttamente o indirettamente dovuti a cause indipendenti da qualsiasi controllo, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

6. Atti divini, naturali e/o ricomprendibili alle cause di forza maggiore;

7. Guasti o interruzioni delle reti di telecomunicazioni, dei canali di comunicazione o dei sistemi di informazione pubblici o privati;8. Guasti o interruzioni dei componenti hardware o software dell’utente;Inesatte informazioni fornite da soggetti terzi (Partner e membri del Network);9. Atti o omissioni di atti da parte di terzi dei quali non si è in alcun modo responsabili, dopo aver posto in essere tutti i più diligenti e prevedibili sistemi di difesa;10. Ritardi, guasti, interruzioni o indisponibilità di servizi di terzi;11. Scioperi, serrate, conflitti di lavoro, guerre, atti terroristici e rivolte.12. Qualsiasi tecnologia di terze parti a qualsiasi titolo fornita, messa a disposizione, collegata o altrimenti accessibile tramite o in associazione con i nostri Servizi o Prodotti ("Tecnologia di terze parti") è fornita esclusivamente al fine di agevolare l'Utente e non deve essere considerata sotto il nostro controllo o responsabilità. Non avalliamo, raccomandiamo o forniamo alcuna dichiarazione o garanzia su qualsiasi Tecnologia di terze parti. Inoltre, l'Utente accetta di rispettare tutti i termini e le condizioni applicabili all'uso dell'eventuale Tecnologia di terze parti messa a disposizione. Riguardo a quest'ultima assicura di aver ottenuto tutti i diritti, licenze e autorizzazioni che possono essere necessari per utilizzare tale Tecnologia.13. Qualsiasi informazione di terze parti a qualsiasi titolo fornita, messa a disposizione, collegata o altrimenti accessibile (“Informazione di terze parti”) è fornita dal soggetto interessato personalmente e senza che ROBOTICA TRADING abbia alcuna responsabilità a riguardo e, pertanto, non deve essere considerata sotto il nostro controllo o responsabilità. Non avalliamo o raccomandiamo alcuna dichiarazione o garanzia su qualsiasi Informazione di terze parti.14. In nessun caso il Provider, i suoi affiliati, fornitori di servizi, dipendenti, agenti, funzionari o amministratori saranno responsabili per danni di qualsiasi tipo, derivanti da o in connessione con, l'utilizzo, o l'incapacità di utilizzare, il Sito Web ed i Servizi o Prodotti. Il Provider non potrà inoltre essere ritenuto responsabile se, nell’utilizzo dei Servizi o Prodotti, il Cliente non si conformi alle indicazioni ricevute o se decida di conformarsi ad informazioni e modalità operative ricevute da terzi estranei al personale direttamente di ROBOTICA TRADING .15. Il Provider non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nel funzionamento, ritardo nella trasmissione, guasto della linea, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione dovuto a fatto imputabile a terzi. Inoltre, il Provider non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali problemi o disfunzioni di linee telefoniche, sistemi online, server, hardware, software dovuti a fatto imputabile a terzi. Infine, il Provider non può essere ritenuto responsabile per le attività di trading dell’utente.16. Il Provider non potrà essere ritenuto responsabile per le scelte adottate autonomamente dal cliente sia direttamente sia laddove sia consentito al cliente stesso solo di “piazzare” il suo ordine senza doversi preventivamente connettere al sito EXCHANGE/BROKER in cui lo stesso dovrà essere eseguito. Difatti il Provider non opera in nessun caso quale un gestore dell’investimento dell’utente (o del suo portafogli).

17. Il Provider non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali buoni sconto, codici o stringhe alfanumeriche (nell’eccezione più lata possibile) - inerenti anche al Network- che siano trasmessi o inseriti non correttamente dall’utente o da un terzo. In caso di un codice non corretto il beneficiario perde qualsiasi bonus o incentivo collegato.18. Ciò premesso si identifica come, in alcune giurisdizioni, le limitazioni di responsabilità non sono consentite. Nei paesi in cui sono consentite esclusioni o limitazioni di responsabilità, il Fornitore, i suoi affiliati, fornitori di servizi, dipendenti, agenti, funzionari o amministratori non potranno essere ritenuti responsabili per:19. Qualsiasi danno indiretto, speciale, incidentale, consequenziale, biologico, etc;20. Qualsiasi perdita di dati, chance, attività o profitto.21. Queste esclusioni o limitazioni si applicano indipendentemente dall'avviso della possibilità di concretizzazione di tali danni.

1. POLITICHE DI PAGAMENTO2. Tutti i pagamenti, ad eccezione di dove espressamente specificato, devono essere effettuati nelle tempistiche concordate.3. Tutti i prezzi sono soggetti a mutazione senza alcun diritto di preavviso. L’Utente è responsabile di tutte le eventuali tasse, imposte e imponibili in connessione a qualsiasi operazione. Il Cliente deve garantire che tutti i pagamenti effettuati includono nell’importo le eventuali spese bancarie o di collezione del pagamento dell’Utente e del Fornitore, in modo da far pervenire l’importo esatto.4. Al fine di agevolare le transazioni commerciali, il Fornitore offre diversi metodi di pagamento. Tra le modalità di pagamento offerte si segnalano: bonifico bancario; carta di credito/debito tramite il processore di pagamento PayPal; BTC; USDT;ETH. Il Fornitore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di accettare solo alcuni dei servizi offerti.5. Prima di poter inviare l'ordine potrebbe esserti richiesto di fornire un riferimento bancario o un numero di carta di pagamento valido e le informazioni associate, includendo a tal fine:6. Il tuo nome come appare sulla carta;7. Il tipo di carta di credito o di debito;8. La data di scadenza;9. Eventuali numeri o codici di attivazione necessari per addebitare la carta;10. L'indirizzo di fatturazione o codice postale associato.11. L'utente si impegna a fornire informazioni aggiornate, complete e accurate in merito ai metodi di pagamento utilizzati. L'utente autorizza il Fornitore ad utilizzare le informazioni inviate per addebitare la carta o gli altri metodi di pagamento indicati, per il prezzo pattuito, oltre ad eventuali tasse ed oneri come descritte al momento dell’acquisto.12. In generale, tutti gli acquisti sono definitivi e non rimborsabili a meno che le leggi applicabili nella vostra giurisdizione prevedano diversamente. Il diritto di recesso è espressamente escluso, coerentemente con la normativa in vigore, per i servizi che, prima della scadenza del termine per il recesso, siano già stati eseguiti con il consenso del consumatore senza che possano più essere revocati (di fatti l’emissione di una licenza per il Software è un’attività irrevocabile e perpetua che non permette la possibilità di essere annullata). Il recesso è altresì escluso per Prodotti e Servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato non controllabili dal Provider e per Prodotti e Servizi personalizzati.13. Tutti i servizi sono generalmente fatturati in EUR. Il Fornitore potrebbe rifiutarsi di fatturare in altre valute ed, in ogni caso, la richiesta deve essere fatta anteriormente nonché deve essere soggetta ad approvazione espressa.

1. CONTENUTI DELL’UTENTE2. Si indica quale “Contenuto Generato dall’Utente” qualsiasi contenuto prodotto e/o aggiunto dallo stesso rispetto a quello già presente nel Sito Web. È altresì un Contenuto Generato dall’Utente qualsiasi contenuto reso da chiunque non appartenga direttamente al personale di ROBOTICA TRADING (ricomprendendo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, anche qualsiasi membro del Network, Partner, testata d’informazione, etc.).3. Il Servizio può offrire agli Utenti la possibilità di inviare documenti. Non invochiamo alcun diritto di proprietà riguardo questi ultimi. Il Fornitore non controlla e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'appropriatezza dei contenuti caricati/creati dall'utente, le eventuali violazioni del diritto d’autore, marchi o altri diritti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità di eventuali violazioni compiute dagli utenti con il materiale caricato dagli stessi. Il Fornitore non controlla e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'appropriatezza di qualsiasi Contenuto Generato dall’Utente, indipendentemente dalle modalità in cui è fornito e del luogo. Eventuali opinioni riguardo i Prodotti e Servizi, nonché la situazione del mercato ed i prodotti finanziari (nell’eccezione più lata possibile) è di unica ed esclusiva responsabilità di chi la fornisce.

1 ASSEGNAZIONE2. Il Fornitore può assegnare i presenti Termini o qualsiasi diritto o obbligo ivi contenuto a terzi al fine di garantire la corretta fornitura dei Servizi. Tale facoltà non necessità del consenso dell'altra parte.

1. INFORMATIVA DEI RISCHI2. L'Utente è l'unico responsabile della sua scelta cosciente dell'uso ed acquisto di uno qualsiasi dei servizi e prodotti offerti dal Provider. Se L'Utente è dubbioso sulla legalità o meno di qualsivoglia attività desidera porre in essere, è pregato di interpellare un legale a riguardo prima di qualsiasi uso. Vi invitiamo pertanto a verificare di essere in possesso della competenza ed esperienza necessarie al fine di comprendere i rischi associati agli strumenti finanziari ed al trading. Pertanto, vi suggeriamo di rivolgervi se necessario alla consulenza indipendente di soggetti terzi rappresentandovi anche che, in nessun caso, forniamo direttamente tale attività.3. Una performance positiva registrata in passato mediante l’utilizzo dei nostri Prodotti e Servizi non è indicativa di risultati positivi futuri. Il trading è un’attività complessa e comporta un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi. Il valore degli strumenti finanziari acquistati con un conto per la negoziazione trading può calare come aumentare, il che significa che si potrebbe ottenere indietro un importo inferiore a quello originariamente investito. Il Cliente si deve assicurare di comprendere appieno i rischi e gestire l’esposizione prima di procedere con i nostri Servizi. L’accettazione è una piena manleva in tal senso.4. Il trading rappresenta pertanto una delle forme più rischiose di investimento sul mercato finanziario ed è adatto unicamente ad investitori in possesso di sufficiente esperienza e conoscenza del trading su strumenti finanziari; nonché di una ottima capacità di sostenere il rischio della perdita totale del capitale investito. Uno di questi rischi è tipicamente rappresentato dal fatto che i tassi e i prezzi di mercato degli Asset sottostanti sono soggetti a fluttuazioni sul mercato finanziario sulle quali ROBOTICA TRADING non ha alcun controllo. I nostri Servizi rappresentano un ausilio all’utente e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali attività espletate in modo inconsapevole e non cosciente (anche sulla base di opinioni e suggerimenti dei membri del nostro Network o Partner).5. Di seguito una breve disamina di alcuni dei rischi generali nelle operazioni di trading che possono portare alla perdita del capitale investito (tale analisi non è esaustiva e per la sola consultazione del Cliente. La lista potrebbe anche sensibilmente cambiare sulla base delle operazioni poste in essere dal cliente sulle quali ROBOTICA TRADING non ha alcun ruolo):

6. Valuta: Se la negoziazione avviene in un mercato con valuta diversa dalla vostra valuta di base, le variazioni del cambio influiranno sui vostri profitti e perdite.7. Volatilità: Le variazioni del prezzo dei mercati sottostanti possono essere volatili. Questo avrà un impatto diretto sui vostri profitti e perdite. Conoscere la volatilità del mercato sottostante vi guiderà nella collocazione di eventuali stop. Dovete tenere presente che la volatilità può essere inattesa e imprevedibile.8. Gapping: Il ‘gapping’ è una variazione improvvisa del prezzo di un mercato sottostante da un livello all’altro. Vari fattori possono condurre a un gapping (per esempio, eventi economici o annunci di mercato), che può verificarsi sia con il mercato sottostante aperto, che chiuso. Quando tali fattori si verificano con il mercato sottostante chiuso, il prezzo del mercato sottostante può risultare alla sua riapertura considerevolmente diverso dal prezzo di chiusura, senza che voi abbiate l’opportunità di chiudere la vostra operazione prima della riapertura del mercato. Uno stop non garantito non vi protegge da questo rischio, mentre uno stop garantito vi protegge dal gapping del mercato.

9. Liquidità Del Mercato: Le condizioni di mercato possono cambiare in modo significativo in un periodo di tempo molto breve; pertanto, se desiderate vendere uno strumento o chiudere un contratto potremmo non essere in grado di fornire Indicatori con tempistiche adeguate per permettervi di farlo con gli stessi termini con cui lo avete acquistato o aperto. In alcune condizioni di mercato potrebbe risultarvi inoltre difficile o impossibile liquidare una posizione. Questo si potrebbe verificare, ad esempio, in caso di rapida fluttuazione dei prezzi, se il prezzo sale o scende in una sessione di negoziazione in misura tale che, in base alle regole del mercato di competenza, la negoziazione stessa viene sospesa o limitata.10. In nessun caso il Provider, i suoi affiliati, fornitori di servizi, dipendenti, agenti, funzionari o amministratori saranno responsabili per danni di qualsiasi tipo, derivanti da o in connessione con, l'utilizzo del Sito Web o dei Servizi (includendo a tal fine anche l’accuratezza, la qualità e l'utilità delle informazioni fornite). Tali limitazioni comprendono eventuali danni diretti, indiretti, speciali, incidentali, consequenziali, etc., inclusi, a titolo esemplificativo, ma non limitativo, lesioni personali, danno biologico, disagio emotivo, perdita di entrate, perdita di capitale, etc.11. Non possiamo essere ritenuti responsabili di qualsiasi azione o omissione dell'Utente. Non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno o perdita quale conseguenza dell'uso improprio o meno dei Servizi (ad eccezione del dolo e della colpa grave). ROBOTICA TRADING e FAST AGENCY WEB SOLUTIONS non hanno alcuna possibilità di intervenire nel processo sostituendosi alle scelte dell’Utente, né fornisce alcuna “raccomandazione personalizzata”. L’Utente è pienamente cosciente di tale circostanza.

12. Non possiamo essere ritenuti responsabili di qualsiasi azione, omissione, informazione, sollecitazione, consiglio e simili, fornito da soggetti terzi estranei al Provider (tra cui anche i membri del Network ed i Partner), all'Utente. non ha alcuna possibilità di intervenire in tali processi sostituendosi alle scelte dell’Utente se conformarsi o meno a quanto apprende da terzi, né fornisce alcun avallo su informazioni fornite da terzi. L’Utente è pienamente cosciente di tale circostanza.13. L'Utente si impegna ad informare il Provider entro cinque (5) giorni dalla conoscenza di qualsiasi azione o evento noto che potrebbe dar luogo ad un reclamo contro lo stesso. Inoltre, per tutto il tempo in cui l'Utente utilizza gli applicativi ed i software del Provider, l'Utente dovrà, entro e non oltre quarantotto (48) ore dall'evento con comunicazione scritta, segnalare eventuali danni colposi derivanti da o in connessione con l'uso dei predetti.

1. TERMINI GENERALI

2. Alcune aree di questo Sito Web e dei Servizi hanno accesso limitato ed il Fornitore può limitare ulteriormente l'accesso, in qualsiasi momento, a sua esclusiva e assoluta discrezione.3. Alcune informazioni contenute nel sito hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.4. Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta inapplicabile o non valida ai sensi di qualsiasi legge applicabile, tale inapplicabilità o invalidità non renderà i presenti Termini inapplicabili o non validi nel loro complesso.5. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni che potrebbero derivare da errori di trasmissione, guasti tecnici, malfunzionamenti ed interventi illegali nelle apparecchiature di rete. Parimenti non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali sovraccarichi di rete, virus, errori di sistema, ritardi nell'esecuzione, attività dannose da parte di terzi e malfunzionamenti di Internet. L'utente riconosce che l'accesso ai sistemi elettronici può essere limitato o non disponibile a causa di tali errori. Per questo motivo ci riserviamo il diritto di interrompere l'accesso al Portale ed ai Servizi.6. Il Fornitore può apportare modifiche ai suoi Termini di volta in volta. Quando queste modifiche vengono effettuate, verrà esposta una nuova copia dei termini di servizio disponibili su questa pagina. L'utente è consapevole e accetta che se utilizza il Sito Web o i Servizi, dovrà controllare periodicamente la presenza di eventuali modifiche. Utilizzando il Portale o i Servizi, l'Utente accetta gli eventuali Termini modificati. Laddove l'Utente non accetti i Termini modificati può richiedere l'estinzione di qualsiasi rapporto obbligatorio con il Fornitore. Tale situazione non dà diritto ad alcun rimborso.7. Se una qualsiasi parte dei presenti Termini dovesse risultare nulla o inapplicabile, ciò non pregiudicherà la validità del restante.8. Il mancato esercizio di ROBOTICA TRADING della facoltà di far rispettare qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini, non costituisce una rinuncia a tale diritto. Allo stesso modo deve essere valutato il ritardo nell'esercizio delle facoltà.

1. CESSAZIONE2. Il Cliente ha il diritto di risolvere qualsiasi rapporto con ROBOTICA TRADING, salvo gli obblighi contrattuali assunti, alle condizioni che seguono.3. La cessazione di qualsiasi rapporto secondo i presenti Termini e Condizioni non pregiudica i diritti e gli obblighi che sono sorti sulla base delle disposizioni ivi contenute. Ciò premesso, in caso di risoluzione, il Cliente deve comunque onorare:4. Eventuali debiti pendenti o in sospeso con il Fornitore;5. Eventuali oneri e spese aggiuntive sostenute o da sostenere da parte del Fornitore a seguito della cessazione del rapporto;6. Eventuali danni sorti a seguito della cessazione degli obblighi pendenti.

7. Come esplicato nei presenti Termini, ed in ulteriori documenti applicabili per specifici Servizi, l’esercizio del diritto di recesso potrebbe essere limitato, ai sensi di legge, in alcune evenienze.

1. DATI PERSONALI2. La Società, al solo fine di gestire il rapporto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, è tenuta a conoscere i dati personali relativi all'Utente ed ai suoi rappresentanti, esponenti, dipendenti, clienti, collaboratori, ecc., dei quali, sebbene la raccolta non sia obbligatoria, è auspicabile procedere alla profilazione al fine della fornitura dei Servizi. Vengono ad applicarsi, a tal fine, tutte le previsioni incluse nell’apposita privacy policy la quale, ai fini dell’accettazione di tale documento, il Cliente dichiara di aver visionato, compreso ed accettato.

1. INFORMAZIONI CONFIDENZIALI2. Il Fornitore si riserva il diritto di monitorare, rivedere, conservare o divulgare ai soggetti autorizzati qualsiasi informazione necessaria per conformarsi alle disposizioni di legge applicabili.3. La Società ha il diritto di divulgare le informazioni del Cliente (inclusi i documenti di natura confidenziale) nelle seguenti circostanze:4. Se richiesto dalla legge, dalla forza pubblica o da quella giudiziaria;5. Quando è necessario eseguire un'analisi di verifica sull'identità del Cliente per salvaguardare l'account dello stesso e proteggere le sue/sue informazioni personali;6. Ove richiesto da un'autorità di regolamentazione avente controllo o giurisdizione sul territorio di operatività del Provider o dell'Utente;7. Ove richiesto dalle autorità competenti per indagare o prevenire frodi, riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo o altre attività illecite;8. Nella misura in cui ciò sia ragionevolmente necessario per eseguire gli ordini e gli scopi accessori concordati tra le parti.

1. PROCEDURA DI RECLAMO2. La Società metterà in atto procedure interne per la gestione dei reclami in modo equo e tempestivo. Il Cliente può presentare reclamo al Fornitore via e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite ticket, laddove possibile, operando dalla propria area personale.

1. CONFLITTO DI INTERESSI - INDENNIZZO SPECIFICO2. Il Cliente prende atto che offriamo una gamma diversa di servizi ad un ampio numero di clienti e controparti. Per questo motivo potrebbero verificarsi circostanze in cui noi, le nostre Società collegate o un Soggetto collegato, potremmo vantare un interesse materiale e confliggente rispetto al materiale offerto per il tramite dei nostri Servizi e le vostre attività di trading. La legge ci impone di fare quanto necessario per individuare i conflitti di interesse tra noi, le nostre Società collegate e i Soggetti collegati ed i nostri clienti. Pertanto, applichiamo una politica fortemente indirizzata all’indipendenza che impone al nostro personale di agire tutelando al meglio i Vostri interessi, ignorando eventuali conflitti di interesse nell’erogazione dei nostri Servizi. Inoltre, abbiamo attuato controlli organizzativi ed amministrativi per gestire i conflitti d’interesse di cui sopra, in modo da avere la ragionevole certezza di poter prevenire i rischi di danni cagionati ai clienti da eventuali situazioni atipiche.3. Tanto premesso il Cliente si impegna ad indennizzare e tenere indenne il Fornitore, i suoi funzionari, amministratori e dipendenti da eventuali perdite (comprese le spese legali) derivanti da eventuali conflitti di interesse da lui conosciuti e non fatti presente.

1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

2. Le presenti Condizioni sono disciplinate dal diritto applicabile al Fornitore quale norma di rinvio espresso ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dal foro competente individuato in quel di: Milano. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

ROBOTICA TRADING e FAST AGENCY WEB SOLUTIONS
DATA 29/11/2022Ci teniamo a farti sapere che il trading è un attività dove si fanno investimenti e sei a rischio di perdere il tuo capitale investito anche del 100%.

Quindi ci togliamo da ogni responsabilità in quanto non diamo consigli finanziari ne vendiamo consulenze in questo ambito e non ci assumiamo nessuna riesponsabilità in caso tu perda dei soldi iniziando a fare trading.

Tutti i risultati che vedi pubblicati sul sito o sul nostro canale telegram, sono risultati personali o di altre persone pubblicate a scopo illustrativo / didattico per argomentare le potenzialità del trading. Tu potresti avere risultati nulli, più alti o più bassi, di quelli mostrati all'interno del sito e del nostro canale telegram. Non promettiamo ne garantiamo nessuna forma di guadagno.


Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti,

proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni, in relazione ai nostri contenuti. Leonardo Gulizia e Fast Agency Web Solutions non ci assumono nessuna responsabilità in caso tu perda dei soldi iniziando a fare trading.

Questo sito non è parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK Inc.

Questo sito non è parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito NON è approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.